Politica di rimborso

Posso accettare i resi solo in circostanze particolari. La maggior parte delle mie opere artistiche é eseguita su misura su richiesta del cliente e questo rende più difficile l'accettazione del reso. Tuttavia ci tengo molto che tutti i nostri clienti siano felici e soddisfatti. Per un motivo valido, TAFTIQUE accetta resi per opere d'arte in condizioni originali entro 15 giorni dall'acquisto (costi di spedizione a carico del mittente). Se ci sono problemi con un articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarmi.

Tutti gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, completi di pacchetto originale. Assicurati che tutti gli articoli restituiti siano ben imballati per garantire un reso sicuro. Tutti i pacchetti restituiti devono essere inviati con un servizio tracciabile. Non posso assumermi la responsabilità per gli articoli danneggiati o persi durante il transito di ritorno. I prodotti acquistati in saldo non possono essere rimborsati. Per qualsiasi domanda o dubbio scrivimi utilizzando il modulo di contatto.

Per avviare un reso, si prega di inviare un'e-mail a info@taftique.com e includere le seguenti informazioni: -Il tuo nome -Il titolo del pezzo -La data di acquisto -Il prezzo di acquisto (si prega di includere uno screenshot o una foto della ricevuta) -Il motivo della richiesta di un reso -

Se l'opera è arrivata danneggiata, si prega di includere una foto del danno. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso. Per restituire il tuo articolo, dovresti inviare il tuo prodotto a: Taftique c/o Jules Vissers, Via Bonifacio Lupi 20, 50129 Firenze, Italia.

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invierò un'e-mail per informarti che ho ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informerò anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se è stato approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.
Rimborsi tardivi o mancanti: se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. C'è spesso un po 'di tempo di elaborazione prima della pubblicazione di un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti prego di contattarmi a info@taftique.com.